Our History

Reviprof SpA è una società di revisione fondata nel 1989 registrata dal MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze) al numero 70946 . È inoltre autorizzato a controllare le cooperative e i consorzi ai sensi della legge 59/92 ed è affiliato alle principali Cooperative centrali.

I partner fondatori hanno sentito la necessità di fornire un "nuovo approccio" all'Audit in stretta collaborazione con consulenti e consulenti per fornire una risposta tecnica e tempestiva alle aziende.

Reviprof ha sempre avuto una crescita regolare e costante grazie sia alle competenze tecniche che all'esperienza del personale e anche grazie all'approccio etico ecorrettezza nei rapporti con le aziende e i loro consulenti.
Oltre alla sede centrale di Mantova , possiamo supportare la crescita e le aziende in Italia con uffici e personale a Milano e Brescia . A Torino e ad Ascoli abbiamo altri due uffici corrispondenti.

Nell'ambito del processo di crescita e sviluppo internazionale , dal 2016 Reviprof è entrata a far parte della rete Moore Global (precedentemente nota come Moore Stephens International), una delle reti di consulenza e audit leader a livello mondiale. In questo modo Reviprof è in grado di fornire collegamenti e servizi internazionali a aziende e loro consulenti.